Bando per 10 borse di studio

BANDO PER N.10 BORSE DI STUDIO

Bando per l’assegnazione di n.10 Borse di Studio per studenti in possesso di Laurea in Psicologia o Medicina e al termine dell’ attività di tirocinio post–lauream utile all’Esame di Stato abilitante la professione di Psicologo o Medico Chirurgo.

L’istituto Nea Zetesis a seguito del numero di domande pervenute per la partecipazione al concorso per le borse di studio 2020 ha deciso di prorogare i termini della consegna al 10 febbraio 2020.

L’Istituto Nea Zetesis, Scuola di Specializzazione Quadriennale in Psicoterapia della Gestalt per promuovere lo sviluppo e la diffusione delle conoscenze e delle competenze psicoterapeutiche del Modello di Psicoterapia della Gestalt, ha deciso di assegnare n.10 Borse di Studio da assegnare a laureati in Psicologia o Medicina presso una Università Italiana, in prossimità dell’iscrizione all’Albo. Tali studenti avranno accesso alla Scuola di Specializzazione Quadriennale in Psicoterapia della Gestalt nell’anno accademico 2020 sino al conseguimento del diploma di Specializzazione, al termine dei quattro anni di formazione, come Terapeuta della Gestalt. La Borsa di Studio è beneficio attribuito a seguito di domanda scritta (vedi modello allegato), da presentare entro i termini indicati dal Bando, ad uno studente in possesso dei requisiti generali di merito specificati nel Bando stesso.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI